I NOSTRI PUNTI VENDITA


United Colors of Benetton è un marchio internazionale che dal 1965 abbina colori vivaci ed energia allo stile italiano. Da sempre la ricerca della qualità è nel DNA della nostra maglieria, grazie all’esperienza e l’innovazione che negli anni ha caratterizzato la nostra crescita, rendendoci uno dei brand più famosi al mondo. L’impegno sociale è un caposaldo fondamentale della nostra vision: siamo un Gruppo che si fonda sul rispetto dell’ambiente e delle persone.

Grazie alla fusione delle tendenze più recenti con lo stile italiano, le collezioni  M A R E L L A  vengono create per una donna dinamica e consapevole del proprio stile dal gusto delicatamente Bohemienne.

Accanto alla linea principale, ogni stagione è realizzata una linea Sport dedicata al leisure time e una linea Accessori per personalizzare il proprio look.

S I S L E Y è un marchio di forte personalità: sexy, non convenzionale, con un’ estetica di spinta contemporaneità, che lo rende immediatamente riconoscibile ed apprezzato. Le collezioni, rispecchiando i valori espressi dal brand, sono sempre all’avanguardia, seducenti ed attente a dettagli, stile e qualità.

Un marchio che ispira e valorizza le donne con uno stile chic e confortevole, e le emoziona attraverso una shopping experience coinvolgente. 

La mission del brand si traduce in collezioni pensate e prodotte per una gamma di taglie che copre fino alla 52 con una vestibilità che segua le proporzioni del corpo delle donne VERE.

Scopri Persona, la linea curvy chic e stylish per donne formose. Qui trovi tutto l'abbigliamento in taglie comode e la moda plus size per le tue esigenze fashion!

Motivi è il brand di abbigliamento che unisce stile italiano e design di tendenza con proposte di look diverse e aggiornate settimanalmente . 

Le collezioni sono disegnate per valorizzare la femminilità di ogni donna in qualsiasi occasione secondo una cifra stilistica unica: femminile, glamour e romantica.                 

La location ci sorprende per dimensioni, allestimenti, varietà di collezioni…da metropoli!

Trecento metri di superficie di vendita, riconosciuta come la terza pelletteria più grande d’Italia, dopo quelle di Milano e Roma, grazie alla metratura e al brandmix.

All’interno sono presenti più di 15 marchi, fra i più importanti ritroviamo  LONGCHAMP, THE BRIDGE, PIQUADRO, LIU JO e l’ingresso di FURLA, a cui è dedicato un corner moda con le ultimissime novità, che affianca i modelli continuativi della nota casa bolognese.